ELP Admin SUD Italia....ci siete?

FrancescoP
New Contributor II

Un piccolo appello a tutti i ,membri dell'Admin ELP SUD Italia presenti nel Global Hub!

Facciamo sentire anche qui la nostra presenza e facciamo vedere quanto è attiva e unita la nostra community. 💪

Se fate parte della nostra community Google ELP Admin SUD Italia, lasciate un commento qui sotto e presentatevi, se lo preferite:

📍 Da quale regione o città scrivete?
🏫 Qual è il vostro ruolo nella scuola o nella formazione?
Qual è un ambito dell’innovazione educativa che vi appassiona maggiormente?

Anche un semplice "ci sono!" va benissimo 😊

Ogni nostra interazione aiuta a rendere più visibile la community italiana a livello internazionale. Siamo una realtà molto apprezzata nel panorama globale e, con il contributo di tutti, possiamo continuare a crescere! 🚀

Vi aspettiamo nei commenti! 💙

11 REPLIES 11

gmarciano80
New Contributor

Eccomi!

Aziz
New Contributor II

Here I am!

Nazareno
New Contributor

Campania - Animatore Digitale - System Administrator Google Workspace - IA

Giacomo79
New Contributor

Buon pomeriggio a tutti, sono Giacomo, insegnante scuola secondaria di I° grado, System Administrator  Google Workspace ed Amministratore di sistema IA per la mia scuola. Digito dalla Sicilia, provincia di Trapani. 👋👋

AntonioR74
New Contributor

Antonino Riggio

Sicilia - Messina

Google WorkSpace Administrator 

Aripix
New Contributor II

Here I am!!!! Arianna from the wonderful south of Italy, ready to be part of this 😉

Carmelo
New Contributor

Eccomi in questa comunità per portare il mio contributo.

Mariaprof
New Contributor

Ci sono 🙂

Elenuccia73
New Contributor

salve a tutti, sono Elena e sono di Messina. Sono docente di scuola primaria e Animatore Digitale della scuola in cui insegno. Dal 2020 ( ovviamente!! purtroppo) abbiamo attiva la piattaforma google workspace con licenza base e ad oggi sopno riuscita a coinvolgere tutti docenti ad usare le applicazioni principali. Sembra poco e facile, ma non lo è. Spero anche con il vostro supporto a migliorare/ intensificare l'uso strumentale della piattaforma. saluti

Mariafelicia
New Contributor

Presente 😉

luigiamaniglia
New Contributor

Luigia dalla Sicilia ( Gela), AD nella mia scuola